Manuale per la crescita dei Club PDF

Librisulladiversita.it Manuale per la crescita dei Club Image

Scarica l'e-book Manuale per la crescita dei Club in formato pdf. L'autore del libro è Aniello Baselice,Stefano Alberini,Giampaolo Cargangiu. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Nel movimento dei Club Alcologici Territoriali è da tempo al centro del confronto teorico e soprattutto del lavoro pratico la necessità di dare un forte impulso alla crescita del numero dei Club stazionario da anni. La questione quantitativa ha un risvolto su quella della qualità del lavoro. Questo manuale cerca di esprimere in modo semplice e facilmente applicabile le buone prassi che nelle zone, in cui gli autori ne hanno sperimentato l'efficacia, hanno prodotto un miglioramento qualitativo e quantitativo dei programmi la divisione/moltiplicazione del Club, il lavoro di rete per facilitare l'ingresso di nuove famiglie, l'accoglienza e la capacità di mantenere una frequenza assidua al Club, il comunicare con la comunità di appartenenza attraverso l'Interclub e la Scuola Alcologica Territoriale, la capacità di accogliere le famiglie "giovani" e quelle con problemi complessi, il miglioramento della comunicazione nel Club, l'armonia associativa, un programma efficiente di Educazione Ecologica Continua. Se queste buone prassi si generalizzano nel movimento dei Club, il loro numero può raddoppiare nei prossimi anni, come è necessario per l'entità dei problemi alcolcorrelati complessi nelle comunità. Conclude il manuale un intervento inedito, quasi "profetico\
ISBN
9788864336688
DATA
2016
AUTORE
Aniello Baselice,Stefano Alberini,Giampaolo Cargangiu
DIMENSIONE
8,19 MB
NOME DEL FILE
Manuale per la crescita dei Club.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Manuale per la crescita dei Club - Aniello Baselice ...

Manuale per l'ottenimento della Licenza da parte delle società - Agosto 2003 5/93 samente, esso rappresenta la base per un percorso di crescita che ci auguriamo tut te le società possano percorrere.

Manuale per la crescita dei club (Microcosmi): Amazon.es ...

pagina 41 di questa guida. 3. Gli officer di club hanno confermato che il Lion Guida Certificato ha contribuito alla crescita del club. 4. Partecipazione alla maggior parte delle riunioni generali del club e di quelle del Consiglio Direttivo. 5. Il club ha registrato una crescita associativa netta nel corso dei due anni. 6.

LIBRI CORRELATI

Adolf Hitler, l'ultimo Avatara. Vol. 1.pdf

Diritto dell'edilizia e dell'urbanistica.pdf

Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale.pdf

Kagami Ga Kita. Lo specchio. Volume unico.pdf

Presocratici. Testimonianze e frammenti.pdf

Cobra.pdf

Almanacco piemontese-Armanach piemonteis (1971).pdf

Animali del bosco. Il mondo dei piccoli. Ediz. illustrata.pdf

La medicina secondo capitan Zantax. Una nuova filosofia nella gestione dei team nel sistema sanitario.pdf

Pensare l'Italia.pdf