La leadership comunicativa. Come aumentare la performance personale e aziendale PDF

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Abbiamo conservato per te il libro La leadership comunicativa. Come aumentare la performance personale e aziendale dell'autore Emilio Galli Zugaro,Clementina Galli Zugaro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un libro che sfrutta l'esperienza di un manager navigato e di una giovane psicologa della generazione dei millennial per affrontare le sfide dell'economia digitale, con uno sguardo maschile e uno femminile sulla leadership del domani Due megatrend stanno cambiando l'economia: la perdita di fiducia della popolazione nelle istituzioni e nelle imprese, negli AD e nei media, e l'acquisizione di credibilità da parte del cittadino medio attraverso la tecnologia, la comunicazione individuale e i social media. Come gestire un'azienda, come ispirare un team quando la credibilità cala e ogni cliente può documentare un prodotto riuscito male o un servizio non fornito bene e condividere l'informazione? La leadership comunicativa offre innumerevoli possibilità per entusiasmare i clienti, motivare i collaboratori, rendere felici gli investitori ed essere accettati dalla società. Emilio e Clementina Galli Zugaro spiegano come il management può riguadagnare la credibilità, instaurare un dialogo duraturo con azionisti, collaboratori, clienti, con la società, e come può ottenere la licenza a operare senza la quale nel futuro nessuna azienda sopravviverà.
ISBN
9788809989481
DATA
2017
AUTORE
Emilio Galli Zugaro,Clementina Galli Zugaro
DIMENSIONE
3,78 MB
NOME DEL FILE
La leadership comunicativa. Come aumentare la performance personale e aziendale.pdf
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La leadership comunicativa. Come aumentare la performance ...

Quando il responsabile di un'azienda ascolta i dipendenti, si interessa a loro, pensa al successo collettivo (e non solo a quello personale), si crea un meccanismo straordinario di reciprocità. Prendersi cura delle persone: la vera leadership. Per avvicinare emotivamente lavoratori e dirigenti, a volte, basterebbe davvero poco.

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Quando il responsabile di un'azienda ascolta i dipendenti, si interessa a loro, pensa al successo collettivo (e non solo a quello personale), si crea un meccanismo straordinario di reciprocità. Prendersi cura delle persone: la vera leadership. Per avvicinare emotivamente lavoratori e dirigenti, a volte, basterebbe davvero poco.

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