Il giardino delle pesche e delle rose PDF

Librisulladiversita.it Il giardino delle pesche e delle rose Image

Scarica l'e-book Il giardino delle pesche e delle rose in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Joanne Harris ritorna nel paese di Chocolat e ci racconta una storia piena di magia, sensualità e segreti oscuri. Il vento ha ricominciato a soffiare. Vianne Rocher lo sa: è un segnale, qualcosa sta per succedere. Quando riceve una lettera inaspettata e misteriosa, capisce che ormai niente può opporsi a quel richiamo. Vianne non ha altra scelta che seguirlo e tornare a Lansquenet, là dove tutto è cominciato, il luogo dove otto anni prima aveva aperto una chocolaterie. Qui, adesso come allora, nel paese che si raccoglie intorno alla chiesa domina un’atmosfera chiusa e bigotta. Eppure c’è qualcosa di nuovo. Il profumo delle spezie e del tè alla menta riempie l’aria, donne vestite di nero camminano veloci, a capo chino, per le viuzze; a rivaleggiare con il campanile, dall’altra parte della Tannes, si leva ora un minareto. All’inizio la convivenza fra gli abitanti e la comunità musulmana era stata tranquilla e gioiosa, ma un giorno le cose sono cambiate e sono iniziate le incomprensioni, le violenze, il fuoco. Il curato Francis Reynaud vuole a ogni costo salvare il suo villaggio e tornare all’armonia di una volta. E ha capito che solo una donna può aiutarlo, Vianne, l’acerrima nemica di un tempo. Solo lei potrebbe portare la pace, solo lei potrebbe capire gli occhi diffidenti e impauriti delle donne che si celano sotto il niqab. Ma soprattutto, solo lei può comprendere l’enigmatica e orgogliosa Inès. Ma non è facile leggere la paura e sconfiggere le ipocrisie e le menzogne che serpeggiano tra le due comunità. Eppure Vianne sa come fare, sa come arrivare al cuore delle persone. E, poi, forse, insieme a lei ci saranno gli amici di una volta; o forse no, perché c’è un segreto che l’attende. Inaspettato, come il vento che l’ha riportata qui. Joanne Harris, con impareggiabile maestria, ritorna nel paese di Chocolat e ci racconta una storia piena di magia, sensualità, segreti oscuri e pregiudizi in cui il confine tra apparenza e verità è molto sottile.
ISBN
9788811670643
DATA
2012
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,28 MB
NOME DEL FILE
Il giardino delle pesche e delle rose.pdf
SCARICARE
LEGGI
Il giardino delle pesche e delle rose - Joanne Harris ...

Il giardino delle pesche e delle rose: La trilogia di Chocolat Formato Kindle di Joanne Harris (Autore), Laura Grandi (Traduttore) 4,2 su 5 stelle 24 voti. Visualizza tutti i 5 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da

Il giardino delle pesche e delle rose - Joanne Harris ...

Il Giardino Delle Pesche E Delle Rose è un libro di Harris Joanne edito da Garzanti a maggio 2013 - EAN 9788811682660: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Clip, stamp, fold. The radical architecture of little magazines, 196x-197x.pdf

Il calice spezzato. Il ciclo dell'anno mille. Vol. 4.pdf

The Beatles anthology.pdf

Il mio battesimo.pdf

Fontana.pdf

Il sole di Velia. Il Vascello per Tarsis.pdf

Fisiologia umana. Elementi. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Governance e co-creazione di valore nella p.a. Una rilettura in ottica Service-Dominant Logic.pdf

Armonia nelle relazioni. Dall'ego all'amore. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

L' euritmia. L'arte di rendere visibili parola e musica.pdf

Bee Tales 2. That long winter.pdf

Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori.pdf

Bestie da vittoria.pdf

Il ritorno dei coniglietti suicidi.pdf

La psicologia nei rapporti umani.pdf

Gli arabismi nella lingua spagnola. Storia e tipologie.pdf

Ricette per un intestino felice.pdf

Neurologia e assistenza infermieristica. Manuale per professioni sanitarie.pdf

Un samurai a Fiume.pdf

Teatro. Vol. 2: Porcile-Orgia-Bestia da stile.pdf