Tutta colpa di un libro PDF

Librisulladiversita.it Tutta colpa di un libro Image

Abbiamo conservato per te il libro Tutta colpa di un libro dell'autore Shelly King in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

È venerdì pomeriggio e, come ogni giorno, Maggie è andata a rifugiarsi nel suo posto preferito, la libreria Dragonfly di Mountain View, California. Accoccolata nella grande poltrona di liso velluto verde, circondata da pile di vecchi libri usati e con un romanzo d'avventura in grembo, Maggie legge di eccitanti scorribande e amori tempestosi. Fra gli scaffali polverosi riesce quasi a dimenticare di avere perso il lavoro e di avere il conto in banca quasi a secco. E oggi le capiterà fra le mani qualcosa di veramente speciale: una copia logora e ingiallita dell'"Amante di Lady Chatterley". Non si tratta di un libro qualsiasi, perché i margini delle pagine nascondono la corrispondenza di un uomo e una donna che non si conoscono, Henry e Catherine. Parole d'amore e corteggiamento, frasi piene di gentilezza e passione, fino all'ultimo messaggio, una richiesta di appuntamento... Chi sono i due? Saranno riusciti a trovare il coraggio di guardarsi negli occhi e rivelare la loro identità? Maggie si appassiona alla loro storia e vorrebbe saperne di più. Perché quelle parole piene di emozione lei le ha sempre lette nei libri, ma non immaginava che si potessero dire veramente. O almeno, lei non l'ha mai fatto. Ma la vita è pronta a sorprenderla, perché la libreria Dragonfly è in pericolo. All'angolo della strada si è aperta una nuova libreria di catena e i suoi libri intonsi e luccicanti minacciano di cancellare per sempre il segreto fascino delle pagine di un tempo...
ISBN
9788811688327
DATA
2015
AUTORE
Shelly King
DIMENSIONE
7,96 MB
NOME DEL FILE
Tutta colpa di un libro.pdf
SCARICARE
LEGGI
Tutta colpa di un libro - Home | Facebook

Tutta colpa di un libro è stato uno dei romanzi più contesi degli ultimi anni fra gli editori di tutto il mondo. E appena uscito ha conquistato i librai indipendenti americani. Shelly King ci regala una storia di pagine nascoste e romantici segreti e di come a volte la felicità si celi nei luoghi più inaspettati.

Tutta colpa di un libro - Shelly King - Anobii

Tutta colpa di un libro è stato uno dei romanzi più contesi degli ultimi anni fra gli editori di tutto il mondo. E appena uscito ha conquistato i librai indipendenti americani. Shelly King ci regala una storia di pagine nascoste e romantici segreti e di come a volte la felicità si celi nei luoghi più inaspettati.

LIBRI CORRELATI

Il corpo. Scorri e gioca.pdf

Il whistleblowing dopo la l. n. 179/2017.pdf

The adventures of Mafalda and Piper. Ediz. italiana e inglese.pdf

Giuliano Vassalli.pdf

Ruggine.pdf

Per Dio e per la patria. Profili di contro-rivoluzionari italiani fra Settecento e Ottocento.pdf

La visita medica centrata sul paziente.pdf

Queste oscure materie. La trilogia completa: La bussola d'oro-La lama sottile-Il cannocchiale d'ambra.pdf

Le storie delle fate. Ediz. illustrata.pdf

Giornalismo e comunicazione dello sport.pdf

I misteri della traduzione.pdf

Guerrilla Radio. Vittorio Arrigoni, la possibile utopia.pdf

L' ospite.pdf