I figli di Dio PDF

Librisulladiversita.it I figli di Dio Image

Leggi il libro I figli di Dio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Glenn Cooper!

Tre vergini. Tre miracoli. Una minaccia «Uno degli scrittori più amati dai lettori italiani.» - la Repubblica Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: per sapere di cosa si tratti, Maria, una sedicenne che vive in una baraccopoli, affronta la lunga attesa per essere visitata da un medico volontario. La diagnosi è semplice: Maria è incinta. Ma le circostanze di quella gravidanza sono eccezionali… Maria infatti è ancora vergine. Gort, Irlanda. Da alcuni giorni, fuori della casa della famiglia Riordan, c'è una fila di persone raccolte in preghiera. Vogliono un’unica cosa: vedere e toccare la giovane Mary, una sedicenne in attesa di un bambino. E vergine. Lima, Perù. L’arcivescovo della diocesi sudamericana manda un messaggio urgente al Vaticano: uno sperduto villaggio di montagna sta diventando meta di pellegrinaggi, perché si è sparsa la voce che lì viva una sedicenne, vergine, incinta. Il suo nome è María. Sconcertato, il papa decide di affidare a Cal Donovan il compito d’incontrare le tre vergini per capire se quello che è successo sia un miracolo autentico. E Cal si mette subito in viaggio. Prima parla con la ragazza filippina, poi con quella irlandese. Entrambe sono disorientate e confuse. E hanno un altro punto in comune: qualche tempo prima, mentre tornavano a casa, tutte e due sono state accecate da una luce abbagliante e hanno sentito una voce dire: «Sei stata scelta». Poi Cal vola in Perù, ma non riuscirà a incontrare l’ultima Maria: la ragazza è scomparsa. E, nel giro di poche ore, anche delle altre due vergini si perdono le tracce. Cosa sta succedendo? Chi ha preso le tre ragazze? Mentre il mondo s’interroga sulla loro sorte, Cal intuisce che forze oscure, fuori e dentro il Vaticano, hanno messo in moto un piano per destabilizzare dalle fondamenta il papato di Celestino VI. E lui è l’unico che può sventare la più grande minaccia che incombe sulla Chiesa di Roma dai tempi della riforma protestante…
ISBN
9788842929130
DATA
2018
AUTORE
Glenn Cooper
DIMENSIONE
2,22 MB
NOME DEL FILE
I figli di Dio.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Figlio di Dio - Wikipedia

I figli di Dio di Glenn Cooper, un nuovo thriller dallo sfondo religioso per il prolifico autore della Biblioteca dei Morti, che sarà a Roma il 19 Giugno al Festival delle Letterature.. I figli di Dio. Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: per sapere di cosa si tratti, Maria, una sedicenne che vive in una baraccopoli, affronta la lunga attesa per essere visitata da un ...

Glenn Cooper - I figli di Dio — TEA Libri

Il titolo «figlio di Dio» nella tradizione ebraica ha diverse valenze.Viene attribuito al popolo di Dio: "Israele è il mio figlio primogenito" (Es 4,22), Dall'Egitto ho chiamato mio figlio (Os 11,1).In forma indiretta viene espresso in Dt 14,1; 32,6.18; Is 43,6. Questo titolo è attribuito a Israele costantemente nella tradizione biblico-giudaica.

LIBRI CORRELATI

Il vero giardiniere non si arrende. Cronache di ordinaria pazienza.pdf

Il veggente di Patmos, Dante, Manzoni, Thomas Mann. Studi di letterature comparate e sguardi sulla memoria poetica.pdf

Ken Saro-Wiwa. Storia di un ribelle romantico.pdf

Lo sbarco di Tips.pdf

Autoroute du Soleil.pdf

Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Ediz. a colori.pdf

Origine dell'estetico. Dalle emozioni al giudizio.pdf

L' idiota della famiglia. Gustave Flaubert dal 1821 al 1857.pdf

Operazione Caravaggio. Ediz. illustrata.pdf

Uno + uno = canestro! Le fantavventure di Super Claus.pdf

Il lavoro educativo. L'importanza della relazione nel processo di insegnamento-apprendimento.pdf

L' inverno di Frankie Machine.pdf

La musica fa crescere i pomodori. Il suono, le piante e Mozart: la mia vita in ascolto dell'armonia naturale.pdf

Le scritture di Belfiore. Profili grafologici secondo il metodo morettiano.pdf

Scritti sul diritto europeo dell'immigrazione.pdf

Il dio a venire. Lezioni sulla nuova mitologia.pdf

Buone pratiche di fabbricazione. Linee guida AFI. Vol. 14.pdf

La festa in armi. Giostre, tornei e giochi del Medioevo.pdf

«...la più istruttiva, e la più squisita delle conversazioni». I carteggi letterari di Lavinia Florio Dragoni (1780-1811).pdf

Computer crimes. Casi pratici e metodologie investigative dei reati informatici.pdf