La zona. DVD. Con libro PDF

Librisulladiversita.it La zona. DVD. Con libro Image

Abbiamo conservato per te il libro La zona. DVD. Con libro dell'autore Rodrigo Plà in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A Città del Messico esiste un regno del benessere e della serenità. Un regno di vialetti lindi e villette lussuose, un quartiere residenziale cintato da uno spesso muro di cemento e protetto da guardie private, sorvegliato dall'oculare elettronico delle videocamere di sicurezza. Lo chiamano la Zona, e fuori dai suoi confini si allunga a perdita d'occhio la città vera, immersa nella miseria. Dalla città provengono i tre ragazzi che una sera superano il muro con l'intenzione di fare bottino. La rapina però finisce male, un'anziana muore, e le guardie della Zona uccidono due dei rapinatori. Il terzo, Miguel, si nasconde in uno scantinato, ma i residenti cominciano a dargli la caccia. A trovarlo è però Alejandro, adolescente che dialogando con Migueal comincia a riconoscere l'atrocità limitante del muro. Alejandro cercherà di aiutare Miguel a fuggire, ma l'infiltrato finirà preda dei residenti. Il volume allegato al DVD - "Il muro del benessere" - raccoglie interventi e saggi di Zygmunt Bauman, Mike Davis, Saskia Sassen, Loïc Waquant e Dario Zonta.
ISBN
9788807730214
DATA
2008
AUTORE
Rodrigo Plà
DIMENSIONE
2,72 MB
NOME DEL FILE
La zona. DVD. Con libro.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica il tuo libro - Pearson

La zona morta (The Dead Zone) è un romanzo thriller di Stephen King pubblicato nel 1979.. È il quinto romanzo pubblicato da King e il primo la cui edizione rilegata sia arrivata in vetta alla classifica dei best seller. Ha avuto una trasposizione per il cinema e come serie televisiva.

Libri La Zona In 80 Minuti Con Dvd: catalogo Libri di La ...

Dopo aver letto il libro La zona cieca di Chiara Gamberale ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

LIBRI CORRELATI

Codice prefettizio. Con aggiornamento online.pdf

Gilead.pdf

Il fantasma di Canterville e altri racconti.pdf

Rinne. Vol. 3.pdf

Appunti sulla riforma del sistema italiano di diritto internazionale privato.pdf

Quelli che il Baciccia.pdf

L' orologio apollineo. Su Stravinsky.pdf

Il terapeuta consapevole. Guida per il terapeuta al Mindsight e all'integrazione neurale.pdf

Classe Kilo.pdf

L' insegnante nella scuola d'infanzia.pdf

Rapporto sanità 2004. L'appropriatezza in sanità: uno strumento per migliorare la pratica clinica.pdf

Elogio della politica.pdf

Viaggiare nella storia. Dall'Adriatico al passo di monte Croce Carnico. Guida ai luoghi e ai percorsi della grande guerra in Friuli Venezia Giulia. Ediz. illustrata.pdf

Unika. L'ultima porta.pdf