Cara sorella PDF

Librisulladiversita.it Cara sorella Image

Abbiamo conservato per te il libro Cara sorella dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maximo Fernàndez-Leal è sempre stato una persona seria e introspettiva, estroverso al punto giusto con gli altri e rigorosamente riservato con se stesso. Un ingegnere civile, un giovane professionista dall'esistenza tranquilla e abitudinaria, e nient'affatto male: un buon lavoro, una bella famiglia, una moglie meravigliosa, due figli sani, felici. Eppure la vita di Max è diventata da qualche tempo un dramma. Proprio quando era più convinto di amare sua moglie è apparsa... un'altra. Sua sorella. Tutto ha avuto inizio a Constanza, l'antica città coloniale dove Max si era spinto da Madrid con nella tasca un buon contratto per la costruzione del ponte della Quebrada, e che Claudia, sua sorella, aveva raggiunto durante un'occasionale gita in compagnia delle sue più care amiche. Sarà stata colpa delle charangas, del ritmo ammaliante della loro musica, o dell'euforia per averla fatta franca dopo essere stato sequestrato e rilasciato nel quartiere malfamato del Trago Alto. Fatto sta che in una sera ebbra di alcol e felicità Max è finito a letto insieme con Claudia. Sulle prime nulla è mutato, ma col trascorrere del tempo, tuttavia, quella notte all'hotel di Constanza si è rivelata l'inizio di incessanti sotterfugi e incontri clandestini. Romanzo che indaga con raffinata persuasione il limite invalicabile tra il bene e il male, Cara sorella narra di un'altra versione dell'amore dove l'innocenza del desiderio riesce a non soccombere alla morale condivisa.
ISBN
9788854504073
DATA
2010
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,60 MB
NOME DEL FILE
Cara sorella.pdf
SCARICARE
LEGGI
Cara Sorella - Instamamme

Cara sorella è un libro di Andrés Trapiello pubblicato da Neri Pozza nella collana I narratori delle tavole: acquista su IBS a 15.68€!

Cara sorella - Infotdgeova

Intanto la mia cara sorella non risponde neppure alle mie telefonate. Pendant ce temps-là, ma soeur chérie ne va jamais répondre à mes appels. Esattamente, Mary, fa' quel che dice la mia cara sorella. C'est vrai, Mary, fais ce que dit ma sœur chérie. Sei molto sicura, cara sorella.

LIBRI CORRELATI

Gli orchi di Kunnat. Le cronache di Zaru lo Stirpico.pdf

Perché devo aspettare? Tea. Ediz. illustrata.pdf

Chiesa, baroni e popoli nel Cilento.pdf

Un mondo di sport.pdf

Principi di economia. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Giuseppe Verdi e le arti.pdf

Terapia sessuale sistemica.pdf

Ricerche di storia dell'arte. Vol. 71.pdf

La relazione psicoanalitica. Contributi clinici e teorici.pdf

Animali. Ediz. illustrata.pdf

La ricerca della felicità. Come vivere nel mondo ed essere felici.pdf

Elogio della matrigna.pdf

Corso rapido di trompe-l'oeil.pdf

Il convivio.pdf

Sex, drugs & magick. Per una psichedelia del piacere.pdf

Albion.pdf

Vittorini nella città politecnica.pdf

Elementi di computisteria.pdf