Il segreto di Moro PDF

Librisulladiversita.it Il segreto di Moro Image

Abbiamo conservato per te il libro Il segreto di Moro dell'autore Giovanni Corrao in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Rivelato il mistero nascosto tra le frasi stilate da Moro nella prigione brigatista. Formulata una inedita ipotesi sulla scomparsa dei manoscritti originali. Aperto uno squarcio sull'esistenza di occulti poteri dominanti. Forse rivelato da Moro il nome del vero capo della P2. L'assassinio di Aldo Moro fa parte dei periodi bui della nostra Italia, uno snodo fondamentale nella vita politica ed istituzionale del paese, soprattutto per l'importanza dei soggetti coinvolti nella fosca vicenda: le Brigate rosse naturalmente, ma anche alte cariche dello Stato, il Vaticano, una parte della massoneria coperta, i servizi segreti, i partiti politici, la stampa, la delinquenza organizzata, e via dicendo. Un intreccio difficile da dipanare, analizzato con attenzione, tentando di renderne più chiari e definiti gli sfuggenti aspetti. La descrizione sintetica e fluida degli eventi, e l'armonia del racconto, conseguite esaminando a fondo circostanze solo apparentemente scollegate, sono riproposte al lettore con naturalezza, senza forzature. Sperando nell'apprezzamento di chi già conosce il groviglio di fatti, misteri, enigmi, che ha avvolto la vicenda dello sfortunato Aldo Moro, presidente della Democrazia cristiana negli anni '70. Dunque chi leggerà il presente saggio resterà sorpreso nel rileggere l'inedito racconto, riformulato analizzando e collegando eventi apparentemente disgiunti. Tra queste pagine è contenuta una ipotesi azzardata, avallata da tenui indizi: tuttavia concepibile e probabile. Questo libro è il risultato di una risoluta trasgressione mentale, con la logica a fare da guida, ed una meditata fantasia e proporre scenari".
ISBN
9788868535629
DATA
2020
AUTORE
Giovanni Corrao
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Il segreto di Moro.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
"Alto, moro, muscoloso": l'identikit del fidanzato segreto ...

Da Gladio al caso Moro di EUGENIO SCALFARI-----"LA verità da Gladio al caso Moro": così recita il sottotitolo del libro "Segreto di Stato" del presidente della Commissione Stragi, Giovanni Pellegrino (intervistato da Giovanni Fasanella e Claudio Sestieri, ed. Einaudi, pagine 240) da pochi giorni nelle librerie.

Cose che Moro Sapeva. Quarant'anni prima di noi - Pietro ...

Il Terzo Segreto di Fatima è il mistero più grande della storia dell'umanità e c'è qualcuno, oggi, che ipotizza di avere la fatidica soluzione.

LIBRI CORRELATI

Ultima edizione. Storie nere dagli archivi de «La Notte». Ediz. illustrata.pdf

Io sono già morto.pdf

Il cielo non ha muri.pdf

Quello che i ragazzi non dicono. Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti.pdf

I segreti della scogliera.pdf

Il polacco. Con 3 CD Audio. Con CD Audio formato MP3.pdf

La storia di Gesù, figlio di Maria.pdf

Corte di Strasburgo e giustizia penale.pdf

Povertà e lavoro. Giovani generazioni a rischio.pdf

Fameis. Vol. 1: Me mari e fas il maragon..pdf

Il genovese. Storia di una lingua.pdf